Non solo Acm – Il Frosinone vince (2-1) lo scontro salvezza con il Brescia

Allo Stirpe, decidono le reti di Kvernadze (16') e Ghedjemis (61'). Biancorossi relegati in zona retrocessione per la prima volta in stagione

L'attaccante del Frosinone regala i tre punti ai ciociari

Il Frosinone vince 2-1 lo scontro salvezza con il Brescia e relega il Mantova, per la prima volta, in zona retrocessione. Nella giornata odierna si sono giocate altre quattro partite. Domenica, oltre a Pisa-Mantova, sono in programma le rimanenti tre sfide.

Allo Stirpe, decidono le reti di Kvernadze (16′) e Ghedjemis (61′). In mezzo il provvisorio pari messo a segno da Moncini (42′) per le Rondinelle. Il successo del Frosinone, risalito all’11º posto, fa scivolare i biancorossi al terzultimo posto e in zona retrocessione per la prima volta in stagione.

Alle 15 si sono giocate anche Cesena-Spezia e Cittadella-Sassuolo. Al Manuzzi è finita a reti bianche, mentre al Tombolato la vittoria è andata ai neroverdi di Grosso, con il risultato di 2-1. Mulattieri (15′) e Berardi (46′) piegano i ragazzi di mister Dal Canto, a segno allo scadere con Tronchin (90′).

Termina in parità anche la partita serale tra Bari e Salernitana. Al San Nicola regna l’equilibrio e lo 0-0. Domenica, oltre a Pisa-Mantova, in campo alla stessa ora (le 15) anche Reggiana-Sampdoria e Südtirol-Carrarese. Alle 17.15 toccherà al derby tra Catanzaro e Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie