Giovanili Mantova, i risultati del weekend biancorosso

L'Under 14 si impone 3-1 nel derby di Brescia, mentre l'U17 cede di misura alla Cremonese. Under 16 e 15 devono arrendersi alla capolista Inter nel doppio confronto

Weekend con luci e ombre per le giovanili

Weekend con luci e ombre per le giovanili del Mantova. Il bottino raccolto nell’ultima giornata di campionato è di una vittoria e ben tre sconfitte.

A tenere alta la bandiera mantovana ci ha pensato questa volta l’Under 14, vittoriosa a Brescia nel derby. Decisive le reti di Boni (29′), Del Bon (40′) e Ferri (50′). Successo che rilancia i baby di mister Beschi, saliti al sesto posto (metà classifica) con 15 punti.

L’U17 lotta con le unghie e con i denti nel derby con la Cremonese, ma al triplice fischio il risultato è di 1-0 a favore dei grigiorossi. Sconfitte anche le giovanili Under 16 e 15 nel doppio confronto con l’Inter. Se per gli Allievi non c’è stata storia (7-0), non si può altrettanto dire per i giovanissimi, capaci di impensierire i nerazzurri fino alla fine con una grande prova. Il 2-1 finale premia i milanesi in termini di punti, ma la prestazione generale sorride ai biancorossi. Di Maracu il gol bandiera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie