Paoletti, finalmente il debutto nel Mantova: «Restiamo positivi nella rincorsa alla salvezza»

Il mediano potrebbe rilevare lo squalificato Burrai sabato prossimo a Pisa: "Non lo so, comunque giocheremo in undici e ci faremo valere"

Flavio Paoletti è il biancorosso più sorridente a fine partita. Ha finalmente debuttato, ora sa di godere della fiducia di mister Possanzini e vuole dare un contributo alla conquista della salvezza del Mantova, senza contare che a Pisa, causa la squalifica di capitan Burrai, potrebbe toccare nuovamente a lui.

«Il pari? – risponde il mediano a precisa domanda –. Lo abbiamo inseguito con ogni energia, era fondamentale evitare la sconfitta. Se ci è mancato qualcosa, quello è il gol, nel contesto di una partita ben preparata. Ma occorre anche essere bravi a sfruttare le occasioni, quando sai che potrebbero non ripresentarsi».

Paoletti parla dell’umore nello spogliatoio dell’Acm: «Restiamo positivi e indirizzati verso l’obiettivo salvezza». Squalificato Burrai, a Pisa potrebbe toccare a lui ereditarne le chiavi del centrocampo: «A qualcuno toccherà, vi assicuro che giocheremo in undici. Con Trimboli mi trovo da sempre alla perfezione, il mister mi prova un po’ dappertutto a centrocampo e io non ho preferenze. Sono entrato in campo senza paranoie, il calore dello stadio mi ha aiutato e spinto a dare il meglio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie