Nella mattinata di venerdì la Juve Stabia ha svolto la rifinitura in vista della trasferta di sabato (ore 15) a Mantova. Il tecnico gialloblù Guido Pagliuca, prima della partenza ha parlato alla stampa nella consueta conferenza pre-partita.
Le Vespe sono reduci da due sconfitte di fila (Pisa e Cittadella), ma vogliono tornare a correre per rimanere agganciati alla zona play off. «La squadra è consapevole del percorso che sta facendo – afferma l’allenatore – . Abbiamo chiaro il nostro obiettivo. Saranno 10 partite difficili, a partire da quella di Mantova. Dobbiamo metterci il cuore come abbiamo sempre fatto».
Nonostante l’Acm arrivi da un periodo non esaltante, Pagliuca tiene alta la guardia. «Non dobbiamo dare niente per scontato sennò perdiamo i nostri valori. L’entusiasmo c’è perché stiamo crescendo tutti, a partire da me. Vincere una partita in questo campionato è molto complesso. Ci saranno tanti duelli e dovremmo farci trovare pronti. I nostri tifosi sono determinati e la curva è parte di noi; sono stati decisivi in tante battaglie e devono tornare ad esserlo perché sono fondamentali».