Avversari Acm – Il mister apuano Calabro: «Mantova squadra forte»

L'allenatore della Carrarese si porta a casa un buon pari ed elogia la squadra: "I ragazzi hanno messo in campo un'ottima prestazione"

Il tecnico della Carrarese Antonio Calabro

La Carrarese rimonta il Mantova e sciupa la possibilità di ripetere il successo ottenuto a Frosinone. Ma mister Antonio Calabro si porta a casa l’1-1.

Ho rivisto gli episodi chiave – spiega l’allenatore dei toscani – per essere preciso in sala stampa. Abbiamo avuto, solo nel primo tempo, quattro occasioni nitide e importanti. Ma non siamo riusciti a sfruttarle per passare in vantaggio. Siamo stati sempre aggressivi e messo alle strette il Mantova, però non è bastato per vincerla“.

La squadra – conclude Calabro – deve essere soddisfatta per la prestazione e il risultato ottenuti. Di fronte avevamo una formazione ben messa in campo. Per me Galuppini (ma in realtà si trattava di Mancuso, ndr) andava espulso perché è entrato a gamba tesa su Schiavi, ma non possiamo aggrapparci a queste cose. Ripeto, sono molto contento perché la squadra ha messo in campo un’ottima prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2002 è reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia...
Campani sconfitti a tavolino contro la Sampdoria (3-0) e costretti a giocare a porte chiuse...
Il tecnico protagonista con l'Acm della scalata dalla C2 ai playoff per la Serie A,...

Altre notizie