In un clima balneare il Mantova passa il turno preliminare vincendo sul campo della Torres e regalandosi adesso la sfida con il Lecce. Gara godibile a Sassari nonostante i comprensibili ritmi da calcio estivo. Fondamentale per il successo dei ragazzi di Possanzini un impatto forte al match, con la Torres che non ha saputo leggere il lavoro sugli esterni di Burrai e compagni.
Vantaggio di Trimboli e raddoppio di Fiori arrivati entrambi da una sgroppata sulla destra di Galuppini e con palla rimorchio col portiere battuto. Nel secondo tempo reazione della squadra di Greco e prima rete tra i pro dell’argentino Goglino, ma non è bastato. La torres contro il mantova non ha mai vinto nella sua storia: per Possanzini buone indicazioni in vista della B molta duttilità e qualità nella manovra offensiva, certezze confermate in difesa.
Per Greco, invece, segnali incoraggianti da Varela e dal carattere ma per ripetere la scorsa stagione da secondo posto e record di punti del club in C servirà lavorare in marcatura.