La Primavera del Mantova vince 2-0 in casa della Virtus Verona e si assicura la promozione in Primavera 3.
I baby biancorossi, grazie alle reti di Battistini al 28′ e Forante al 32′, si sono aggiudicati di diritto il passaggio di categoria sbancando il Gavagnin-Nocini, unico risultato utile per l’obiettivo centrato dalla squadra di Gabriele Graziani. Dopo il pirotecnico 2-2 dell’andata, i virgiliani hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto agli scaligeri che non hanno affatto sfigurato. Ma la determinazione e la voglia di vincere hanno fatto la differenza.
Gioia incontenibile per mister Gabriele Graziani a fine partite. Il tecnico si è detto felice e orgoglioso dei suoi ragazzi per lo splendido traguardo raggiunto. E’ grazie a loro se la Primavera del Mantova è riuscita a battere la Virtus Verona. Nel corso della stagione i giocatori non hanno mai mollato, dimostrando soprattutto nei momenti critici la propria forza e volontà. Forse che sia stato lo stesso tecnico a trasmettere questo spirito ai suoi uomini?
Sta di fatto che dopo la promozione in B della prima squadra, per il Mantova è arrivato un altro successo che sigla e sancisce la grande stagione dei colori biancorossi. Tutto a beneficio anche del pubblico che ha sempre risposto numeroso sin dai primi momenti, acquistando abbonamenti e arrivando a riempire la tribuna del Martelli.