Mantova, è del Martelli il miglior manto erboso del girone A

La Lega Pro ha nominato anche il Cesena come vincitore nel girone B, mentre il Benevento è il migliore della Serie C. Al Novara il premio per il miglior sintetico

Dopo aver vinto il campionato di Serie C, il Mantova ha avuto un altro importante riconoscimento.

La Lega Pro ha emanato un comunicato presso i propri canali ufficiali in cui premia i biancorossi per il miglior manto erboso di tutto il girone A. Nel B vince il Cesena, mentre va al Benevento il premio per il miglior terreno della Serie C NOW. Chiude il Novara col miglior manto sintetico.

La qualità dei terreni di gioco, valutata e votata dagli arbitri della Can C, ha permesso ai club di ottenere il premio istituito dalla Lega Pro, che nell’ultimo anno ha posto grande attenzione al tema dei campi di gioco.

Queste le parole della società Mantova 1911 rilasciate sui propri canali social: “Un altro riconoscimento per il Mantova, vincitore non solo del campionato di Serie C, ma anche del premio istituito dalla Lega Pro e dedicato al miglior terreno di gioco del girone A. Un successo che il Mantova intende condividere con l’azienda Paradello, partner che quotidianamente si prende cura del manto erboso dello stadio Danilo Martelli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie