Acm, aggiudicato l’appalto per i lavori nei distinti dello stadio Martelli

Bottoli Costruzioni si occuperà della riapertura del settore chiuso dal 2017. Quattro aziende in corsa per i lavori di illuminazione, tra cui Tea Reteluce

Sono stati aggiudicati dal Comune i lavori per il consolidamento strutturale del settore distinti dello stadio Martelli. Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la Bottoli Costruzioni srl di Mantova, che ha propostol’offerta ritenuta migliore dal Comune. Lo sconto praticato sui lavori è stato del 4%, per cui il Comune dovrà versare 1.108.729 euro (con le somme a disposizione si arriva a 1 milione e 885mila euro).

Erano state invitate 11 imprese, delle 320 che avevano manifestato la loro disponibilità a presentare un’offerta sia per il lotto dei distinti che per quello dell’impianto di illuminazione. Sotto questo aspetto, alla fine le offerte arrivate in Comune sono state inizialmente quattro ma una di esse (relativa alla Corus srl di Bergamo) è stata esclusa. Con determina emessa in giornata odierna, è stata rinviata a successivo provvedimento l’aggiudicazione definitiva dei lavori, per i quali resta in corsa la mantovana Tea Reteluce srl.

Tornando invece alla Bottoli, in attesa della verifica della documentazione presentata, è già possibile per l’azienda cominciare ad impiantare il cantiere. I lavori dovranno essere eseguiti in 90 giorni e terminare entro il 16 agosto (giorno del primo anticipo del campionato di Serie B).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie