Di Fellipe Jack e del tiramolla imbastito con il suo entourage il Mantova si è stancato. E alle fine ha virato sul 2005 irlandese del Torino Senan Mullen, che con ogni probabilità firmerà nelle prossime ore il suo accordo con l’Acm. Il club granata vorrebbe un prestito secco, il dt Botturi insiste per un trasferimento temporaneo con diritto di riscatto. Il 20enne Mullen, acquistato a gennaio 2024 dal Dundalk, è arrivato sotto la Mole come mediano non ha convinto. Trasformato in difensore centrale ha giocato 37 gare con un gol nella Primavera granata, raccogliendo consensi.
Per quanto riguarda invece Fellipe Jack, da settimane veniva dato per certo il suo passaggio al Mantova, che però non si è mai concretizzato. Emerge che il ragazzo non facesse salti di gioia all’idea di andare via: vorrebbe giocarsi le sue chance in Serie A e di sicuro la destinazione virgiliana non lo convince appieno, mentre le due società ritengono il difensore italo-brasiliano ideale per il gioco di Possanzini. In quell’impianto tattico avrebbe potuto imparare molto, misurandosi con un campionato competitivo come quello cadetto. Ma la trattativa non è andata a buon fine.
Dopo quasi un mese d’attesa la dirigenza mantovana sembra essersi stancata. E ha cambiato obiettivo, puntando l’irlandese Mullen del Torino, preferito al greco Alexiou dell’Inter Under 23.