La Serie B secondo l’ex Aramu: «Mantova sorpresa, Debenedetti il miglior giovane»

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l'attaccante svincolatosi dal Genoa parla della nuova stagione: “Palermo e Venezia le candidate alla promozione ma biancorossi e la società sanno fare le cose per bene”

L'ex fantasista biancorosso Mattia Aramu fa le carte della B

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Mantova Mattia Aramu ha parlato della nuova stagione di Serie B. Dopo il rientro al Genoa per fine prestito, il fantasista si è svincolato e al momento non ha ancora trovato una nuova squadra.

Nella passata stagione Aramu ha giocato con la maglia del Mantova dove ha collezionato 25 presenze, 2 gol e 3 assist. Da lui ci si aspettava molto di più vista l’esperienza maturata in giro per l’Italia e le indiscutibili qualità tecniche. Ma tra infortuni e la sintonia mai sbocciata con il gioco di mister Davide Possanzini, l’avventura a Mantova del fantasista si è conclusa lo scorso giugno. Ad oggi Aramu è svincolato e senza squadra, ma diverse squadre di B come Sampdoria, Monza e Modena hanno sondato il terreno senza però affondare il colpo.

Intervista dalla Gazzetta dello Sport, il torinese ha fatto le carte della stagione 2025-2026 di Serie B. Queste le sue parole: “Palermo e Venezia sono le favorite alla promozione. Il Mantova invece sarà la sorpresa. I biancorossi hanno tenuto l’organico delle scorse stagioni. Inoltre la società sa fare le cose per bene. Anche il Modena mi piace, soprattutto per il mercato che ha fatto. Le altre sono tutte outsider, squadre che possono vincere il campionato ma anche lottare per la salvezza perché la B è sempre molto incerta e insidiosa”

Infine Aramu ha parlato anche dei giovani: “Il migliore è Debenedetti, che ha giocato con me a Mantova la scorsa stagione. ha un grande potenziale, se gioca con continuità può far vedere grandi cose in zona gol. Capocannoniere? Direi Coda, ma occhio ai vari Adorante, Iemmello e Mancuso”  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...
Mediano trasformato in centrale difensivo, Il 20enne è arrivato nel gennaio 2024 dal Dundalk e...
tifosi
Ma il dato è destinato a crescere visto che c'è tempo sino a venerdì alle...

Altre notizie