Mantova, per la difesa occhi puntati su due giovani talenti

Christos Alexiou dell'Inter e Senan Mullen del Torino, entrambi classe 2005 piacciono al dt Botturi. Per l'attacco spunta il nome di Lasagna

L'attaccante mantovano Kevin Lasagna con la maglia del Bari

Prosegue a ritmi serrati la preparazione del Mantova al Sinergy Center per la trasferta di sabato a Venezia (ore 18). Nel frattempo, il dt Christian Botturi continua la ricerca del difensore. E per l’attacco spunta l’ipotesi Kevin Lasagna.

Mancano sei giorni al debutto ufficiale del Mantova. I biancorossi esordiranno sabato (alle 18) al Penzo di Venezia per i 32esimi di Coppa Italia. Nel mentre il dt biancorosso Botturi è al lavoro per regalare a mister Davide Possanzini gli ultimi innesti per completare la rosa. In difesa, la pista che porta a Fellipe Jack si raffredda giorno dopo giorno. Nonostante l’accordo con il giocatore e tra Mantova e Como, la fumata bianca tarda ad arrivare. Per questo il direttore si è mosso alla ricerca di altri nomi. Per rinforzare la retroguardia piacciono Christos Alexiou dell’Inter e Senan Mullen del Torino, entrambi classe 2005. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Nelle ultime ore invece è stato accostato al Mantova il nome di Kevin Lasagna. Il nativo di Portiolo è tornato all’Hellas Verona per fine prestito dopo l’ultima stagione trascorsa al Bari. Ma il rientro sarà a breve termine perché il mantovano ha già le valigie pronto in mano per cercare una nuova destinazione. Che sia il Mantova?

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...
Mediano trasformato in centrale difensivo, Il 20enne è arrivato nel gennaio 2024 dal Dundalk e...
L'attaccante classe 2003, autore di 5 reti in biancorosso in due stagioni, arriva a titolo...

Altre notizie