Se in casa Mantova da lunedì 16 se ne saprà di più sul futuro di alcuni calciatori biancorossi, in casa Palermo è diventato ufficiale l’esonero dell’allenatore Alessio Dionisi.
Il dt Botturi e mister Possanzini sono al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione di Serie B. Sul mercato non c’è stato ancora nessun movimento, sia in entra che in uscita. Ma la società si è già mossa con i propri giocatori sotto contratto, sostenendo dei colloqui con i diretti interessati. A capitan Burrai è stato detto che non troverà lo stesso spazio delle ultime due stagioni, mentre a De Maio è stata espressa la volontà di tenerlo in riva al Mincio per svolgere il ruolo di giocatore tutor. Da entrambi si aspettano risposte e molto probabilmente da lunedì se ne saprà di più.
In casa Palermo invece è stato reso ufficiale l’esonero di mister Alessio Dionisi. L’ex tecnico del Sassuolo ha chiuso la stagione all’8º posto, conquistando i playoff, ma uscendo di scena al primo turno contro la Juve Stabia. Le ambizioni della società rosanero sono ben altre, per questo il club siciliano vorrebbe ripartire da Filippo Inzaghi, separatosi dal Pisa. La trattativa è in corso, ma il tempo stringe: a luglio inizierà la preparazione.