Mantova, parola all’ex Mandorlini: «Ho lo Spezia nel cuore»

L'allenatore ha avuto un trascorso sulla panchina biancorossa nel 2023, terminato con la retrocessione in Serie D. Adesso è senza squadra ma afferma: “Se i liguri mi dovessero chiamare, tornerei subito”

L'ex allenatore del Mantova Andrea Mandorlini

Intervistato dal Secolo XIX, l’ex allenatore del Mantova Andrea Mandorlini ha parlato del suo amore per Spezia: “Tornerei subito ad allenarlo. Ho lavorato in tante città, ma lo Spezia mi è rimasto nel cuore”.

In casa Mantova si continua a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione di Serie B. Il dt Botturi e mister Possanzini sono al lavoro per capire le prime mosse di mercato. Molto dipenderà dal futuro di alcuni biancorossi sotto contratto come De Maio e Burrai. Ma l’intento della società è comunque quello di effettuare almeno 6-7 innesti: un portiere, due/tre difensori, un mediano, un trequartista e un attaccante.

Dopo l’ultima esperienza poco fortunata al Cluj oggi Andrea Mandorlini si trova senza panchina. L’ex biancorosso però è rimasto legato allo Spezia e commenta così il mancato approdo in Serie A dopo la sconfitta nella finale playoff con la Cremonese:I bianconeri – come riporta tuttomercatoweball’andata sono stati bravi anche dal punto di vista caratteriale, mentre in quella di ritorno penso che abbiano “semplicemente” sbagliato partita. Avere a disposizione due risultati su tre non è sempre un vantaggio e inconsciamente può anche condizionarti”. “Futuro? Sarà fondamentale ripartire con tanto entusiasmo e giusta mentalità perché perdere una finale così dopo un campionato del genere è una botta difficile da assorbire”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie