Intervistato dal Secolo XIX, l’ex allenatore del Mantova Andrea Mandorlini ha parlato del suo amore per Spezia: “Tornerei subito ad allenarlo. Ho lavorato in tante città, ma lo Spezia mi è rimasto nel cuore”.
In casa Mantova si continua a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione di Serie B. Il dt Botturi e mister Possanzini sono al lavoro per capire le prime mosse di mercato. Molto dipenderà dal futuro di alcuni biancorossi sotto contratto come De Maio e Burrai. Ma l’intento della società è comunque quello di effettuare almeno 6-7 innesti: un portiere, due/tre difensori, un mediano, un trequartista e un attaccante.
Dopo l’ultima esperienza poco fortunata al Cluj oggi Andrea Mandorlini si trova senza panchina. L’ex biancorosso però è rimasto legato allo Spezia e commenta così il mancato approdo in Serie A dopo la sconfitta nella finale playoff con la Cremonese: “I bianconeri – come riporta tuttomercatoweb – all’andata sono stati bravi anche dal punto di vista caratteriale, mentre in quella di ritorno penso che abbiano “semplicemente” sbagliato partita. Avere a disposizione due risultati su tre non è sempre un vantaggio e inconsciamente può anche condizionarti”. “Futuro? Sarà fondamentale ripartire con tanto entusiasmo e giusta mentalità perché perdere una finale così dopo un campionato del genere è una botta difficile da assorbire”.