Da lunedì società e tecnici al lavoro per creare il nuovo Mantova

La data indicata dal dt Botturi nel giorno dell'accordo con Possanzini per iniziare a costruire la squadra biancorossa per il torneo di B 2025-26

Mister Davide Possanzini

È di fatto lunedì 2 giugno il giorno numero uno della stagione 2025-26 dell’Acm in Serie B. Messo nero su bianco sulla permanenza in biancorosso del dt Christian Botturi e dell’allenatore Davide Possanzini, i due hanno indicato nella giornata di domani “quella in cui cominciare a costruire il nuovo Mantova“. E allora in primis per definire la squadra che affronterà il suo secondo campionato di Serie B, servirà valutare una per una le situazioni dei 23 giocatori attualmente sotto contratto: ovvero tutti, ad eccezione dei prestiti (Debenedetti ed Aramu dal Genoa, Giordano dalla Sampdoria) e degli elementi in scadenza al 30 giugno (Maggioni e De Maio).

Il mese di giugno sarà dedicato a tali riflessioni, poiché è inevitabile che qualcuno tra gli atleti sotto contratto, finirà in prestito altrove. Questo per consentire al club di acquistare altri giocatori, com’è nella logica di un gruppo che vuole irrobustirsi senza perdere lo spirito che anima la squadra di Possanzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie