Non solo Acm – Ternana-Pescara è la finale dei playoff di C

Gli umbri stendono (3-1) il Vicenza, gli abruzzesi impattano (1-1) con l'Audace Cerignola gestendo l'ampio successo dell'andata

È Ternana-Pescara la finale playoff di Serie C. Chi la spunterà nel doppio confronto (andata il 2 giugno allo stadio Liberati, ritorno all’Adriatico il 7) sarà promosso tra i cadetti. Nelle gare di ritorno di semifinale gli umbri hanno superato 3-1 il Vicenza, mentre al Pescara è bastato gestire con un pari (1-1) l’ampio vantaggio conseguito all’andata sull’Audace Cerignola.

Dopo il nulla di fatto dell’andata, la Ternana ricaccia le ambizioni del Vicenza andando subito a segno con Curcio (12′) e raddoppiando con Aloi (57′); dimezza per i berici Laezza (61′) ma Cianci (67′) chiude presto i conti per la squadra allenata da Fabio Liverani. Al Pscara basta l’1-1: va in vantaggio con Merola (23′) e incassa da Salvemini (36′) il pari dai pugliesi, poi rimasti in dieci per l’ultima mezz’ora (espulso Ligi). Le due finaliste erano entrambe nel girone B di C: il Pescara espugnò Terni (2-1) all’esordio stagionale, al ritorno finì invece 0-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...
A differenza di quanto accade in campionato non esistono limitazioni per il numero dei giocatori...
Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...

Altre notizie