Acm, il sindaco Palazzi: «Sia per il Danilo Martelli-Pata Stadium»

Il primo cittadino ha dato la sua "benedizione": “Non vedo alcun problema, del resto è un'operazione che è stata fatta anche in tante altre città”

Il sindaco di Mantova Mattia Palazzi

Mentre il Mantova si gode le vacanze, il sindaco della città Mattia Palazzi ha dato la sua “benedizione” al Danilo Martelli-Pata Stadium. Attesa a giorni la firma nero su bianco.

«Il Mantova ci ha chiesto di affiancare al nome dello stadio, che resta Danilo Martelli, quello dello sponsor principale del club e noi abbiamo acconsentito – spiega Palazzi – . In questo modo si salvaguarda la storia dell’impianto ma si va incontro anche al tema di sostenibilità della società calcistica». «Non vedo alcun problema, del resto è un’operazione che è stata fatta anche in tante altre città – aggiunge -. Se ci avessero chiesto di sostituire il nome Martelli o di farlo precedere da quello dello sponsor avremmo detto no, ma questa formula tutela tutti gli interessi».

Insomma, lo stadio di Mantova prossimamente si chiamerà Danilo Martelli-Pata Stadium e nelle casse di Viale Te entreranno somme molto utili a sostenere e a portare avanti il progetto di crescita promesso a più riprese dal presidente Filippo Piccoli. «Sono ovviamente molto contento della salvezza ottenuta dalla squadra in questo primo campionato di serie B dice Mattia Palazzi in conclusione – e ritengo che la stabilità della società di Viale Te sia un elemento fondamentale per portare avanti i progetti condivisi, che senz’altro troveranno giovamento anche dal sostegno degli sponsor».

Progetti che saranno sviluppati sul piano tecnico nelle prossime settimane dal dt Christian Botturi e che patron Piccoli spera vedano ancora protagonista anche l’allenatore biancorosso Davide Possanzini.

(Fonte La Gazzetta di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie