La Primavera chiude la stagione con un pareggio nella finalissima playoff con il Lecco. I ragazzi di mister Gabriele Graziani pagano a caro prezzo la sconfitta dell’andata (1-0) rimediata in casa dei lariani.
IL PAREGGIO – «Mi dispiace per la società, i tifosi e anche per i ragazzi. Hanno disputato una buona partita. Peccato per la sconfitta rimediata all’andata. Purtroppo la tanta inattività si è tramutata in problematica. Dal canto nostro però abbiamo provato a vincerla. Siamo andati due volte in vantaggio, ma non è bastato. Queste gare, emotivamente parlando, sono molto toste per i ragazzi perché non le hanno anche mai vissute. Però non posso rimproverarli di nulla».
FELICE A METÀ – «Non c’è mancato niente. Sapevamo che partita ci aspettava. Secondo me, con un risultato positivo all’andata loro avrebbero rischiato e osato di più. Siamo stati leggermente lunghi e dopo il 2-1 ci siamo rintanati in difesa. Però sono cose che possono capitare».
TIFOSI – «Sarò ripetitivo – conclude Graziani – ma Mantova su questo ha una marcia in più. Mi aspettavo il pubblico, ma non così tanto. Questa piazza ci stupisce sempre in maniera in positiva».