Mantova Primavera, Graziani: «Dispiace per tutti. Avanti uniti»

Il mister biancorosso mastica amaro ma guarda avanti con fiducia: “Peccato per la sconfitta rimediata all’andata. Purtroppo la tanta inattività si è tramutata in problematica. Dal canto nostro però abbiamo provato a vincerla”

La Primavera di mister Graziani pareggia con il Lecco ma non basta

La Primavera chiude la stagione con un pareggio nella finalissima playoff con il Lecco. I ragazzi di mister Gabriele Graziani pagano a caro prezzo la sconfitta dell’andata (1-0) rimediata in casa dei lariani.

IL PAREGGIO«Mi dispiace per la società, i tifosi e anche per i ragazzi. Hanno disputato una buona partita. Peccato per la sconfitta rimediata all’andata. Purtroppo la tanta inattività si è tramutata in problematica. Dal canto nostro però abbiamo provato a vincerla. Siamo andati due volte in vantaggio, ma non è bastato. Queste gare, emotivamente parlando, sono molto toste per i ragazzi perché non le hanno anche mai vissute. Però non posso rimproverarli di nulla».

FELICE A METÀ«Non c’è mancato niente. Sapevamo che partita ci aspettava. Secondo me, con un risultato positivo all’andata loro avrebbero rischiato e osato di più. Siamo stati leggermente lunghi e dopo il 2-1 ci siamo rintanati in difesa. Però sono cose che possono capitare».

TIFOSI«Sarò ripetitivo – conclude Graziani – ma Mantova su questo ha una marcia in più. Mi aspettavo il pubblico, ma non così tanto. Questa piazza ci stupisce sempre in maniera in positiva».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide tutto nel primo tempo: al gol del biancorosso Banna risponde Malavasi di testa...
Gli allenatori del settore giovanile biancorosso. A sinistra il mister dell'Under 17 Michele Boschini
I ragazzi di mister Michele Boschini si sono ritrovati sul campo di Gazzo Bigarello mercoledì...
Con una rosa parzialmente rinnovata la giovanile biancorossa allenata fa Gabriele Graziani punta ancora in...

Altre notizie