Mantova, Burrai: «Vittoria importante. Prendiamoci l’ultimo punto»

Il capitano biancorosso ha festeggiato nel miglior modo la centesima presenza in Serie B: “La differenza l’ha fatta la voglia di vincere. Siamo contenti del risultato, ma non basta: ora dobbiamo ricaricare le pile e guardare alla prossima”

Il capitano biancorosso Salvatore Burrai

Centesima presenze in Serie B per Salvatore Burrai. Il capitano non poteva festeggia nel miglior modo possibile assieme ai suoi compagni la vittoria contro la Carrarese che ha avvicinato i biancorossi alla salvezza.

VITTORIA – «Abbiamo disputato una partita importante. Nel primo tempo abbiamo attaccato con intensità, poi abbiamo subìto il gol in avvio di ripresa e da lì in avanti la gara si è fatta ancora più complicata. La Carrarese è una squadra fastidiosa da affrontare, è stata una partita vera, intensa, in cui bisognava sfruttare ogni occasione. Siamo contenti del risultato, ma non basta: ora dobbiamo ricaricare le pile e guardare alla prossima».

SPIRITO DI SQUADRA –  «La differenza l’ha fatta la voglia di vincere – conclude Burrai – . In certe situazioni può subentrare la paura di perdere, invece noi abbiamo avuto il coraggio e la bravura di spingerci in avanti fino a trovare l’occasione per guadagnare i tre punti. È stata una gara dispendiosa anche a livello nervoso, ma ora c’è il tempo per recuperare e il mister saprà fare le giuste rotazioni. Manca un punto, andiamo a prendercelo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie