Mantova, De Maio: «La Cremonese ha meritato la vittoria»

Il difensore biancorosso, subentrato all'infortunato Redolfi: “Non c’è niente da dire. Peccato perché sia sullo 0-1 che sull’1-1 ci hanno concesso tanto, ma nonostante le tante ripartenze avute, non siamo riusciti a concretizzare niente. È li che abbiamo perso la partita”

Il difensore biancorosso Sebastien De Maio

Dopo tre risultati utili consecutivi, di cui due vittorie e un pareggio, il Mantova cade sul più bello. A Cremona, nel derby dello Zini i biancorossi devono arrendersi per 4-2, nonostante l’ottimo avvio. A fine partita, in sala stampa si presenta il difensore Sebastien De Maio.

Ai biancorossi non è bastato portarsi in vantaggio al 4’ con la capocciata vincente di Alex Redolfi. La gioia è durata letteralmente un battito di ciglia, visto che il difensore, nella ricaduta, ha messo male il piede, procurandosi una brutta storta alla caviglia. Al suo posto è subentrato l’altro centrale, Sebastien De Maio che commenta così a fine gara. «La Cremonese ha meritato la vittoria. Non c’è niente da dire. Peccato perché sia sullo 0-1 che sull’1-1 ci hanno concesso tanto, ma nonostante le tante ripartenze avute, non siamo riusciti a concretizzare niente. È li che abbiamo perso la partita, seppur giocando contro una squadra forte, che gioca bene e che dispone di un parco attaccati molto forte».

Ballerina la difesa che non è stata esente da errori. Lo stesso che ha commesso Sebastien sul secondo gol di De Luca, mantenendolo in gioco. «Sono uscito sull’avversario e non ho avuto il tempo per salire in fuorigioco». «Ma adesso – conclude De Maio – dobbiamo ripartire da Cesana. Mi aspetto una partita come tutte le altre. Per noi sarà molto importante; giocheremo in casa, con il nostro pubblico. Cercheremo di portarci a casa la vittoria».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie