Penultimo allenamento per il Mantova, che lunedì (ore 15) al Martelli affronterà il Catanzaro. Per Pasqua i biancorossi sosterranno la rifinitura nel pomeriggio, poi andranno in ritiro. Recuperati in extremis anche Burrai e Mensah.
Giungono buone notizie dall’infermeria. Mister Davide Possanzini, in vista della delicata gara di Pasquetta contro i calabresi, potrà contare sul capitano e l’attaccante. Il primo era stato costretto ai box, poco prima del fischio d’inizio della gara con lo Spezia, a causa di un dolore al polpaccio. Mensah invece ha subìto una botta da Bertola che gli ha causato una contusione al ginocchio. Entrambi però hanno smaltito le noie e saranno a disposizione.
Chi invece dovrà guardare i propri compagni dalla tribuna, saranno i tre difensori Radaelli, Cella e Panizzi. Al terzino destro si è riacutizzato il problema avuto nei mesi scorsi alla coscia; il centrale difensivo dovrà scontare un turno di squalifica, mentre l’esterno non verrà convocato in quanto fuori rosa da tempo.