Mantova, Possanzini recupera Burrai e Mensah

Il tecnico biancorosso, lunedì (ore 15) al Martelli contro il Catanzaro, potrà contare sul capitano e sull'attaccante. Assenti invece Cella, Radaelli e Panizzi

Mister Davide Possanzini recupera Mensah (in foto) e Burrai in vista della gara contro il Catanzaro

Penultimo allenamento per il Mantova, che lunedì (ore 15) al Martelli affronterà il Catanzaro. Per Pasqua i biancorossi sosterranno la rifinitura nel pomeriggio, poi andranno in ritiro. Recuperati in extremis anche Burrai e Mensah.

Giungono buone notizie dall’infermeria. Mister Davide Possanzini, in vista della delicata gara di Pasquetta contro i calabresi, potrà contare sul capitano e l’attaccante. Il primo era stato costretto ai box, poco prima del fischio d’inizio della gara con lo Spezia, a causa di un dolore al polpaccio. Mensah invece ha subìto una botta da Bertola che gli ha causato una contusione al ginocchio. Entrambi però hanno smaltito le noie e saranno a disposizione.

Chi invece dovrà guardare i propri compagni dalla tribuna, saranno i tre difensori Radaelli, Cella e Panizzi. Al terzino destro si è riacutizzato il problema avuto nei mesi scorsi alla coscia; il centrale difensivo dovrà scontare un turno di squalifica, mentre l’esterno non verrà convocato in quanto fuori rosa da tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie