Tommaso Maggioni è l’uomo del giorno in casa Mantova. Subentra all’infortunato Radaelli e firma la doppietta che permette all’Acm di evitare il ko.
«È stata un’emozione indescrivibile realizzare due gol così importanti sotto la nostra curva – sottolinea -. Sapevamo che sarebbe stato un confronto difficile. Siamo andati in svantaggio ma anche rimasti comunque in partita. Sì, c’è il piccolo rammarico di essersi visti annullare il gol della vittoria per un fuorigioco millimetrico ma anche aver recuperato dallo 0-2 è un risultato importante che ci porta un punto che ci teniamo stretto».
Sul suo ingresso: «Entrare e segnare una doppietta in un momento particolare del nostro torneo mi rende felice ma il primo pensiero va alla squadra. Anche sotto di due reti ero fiducioso che i nostri principi di calcio che ci portiamo dietro dallo scorso anno ci avrebbero permesso di rientrare in partita. La tipologia di calcio che offriamo ci può portare lontano. Personalmente mi sento bene e durante gli allenamenti settimanali do sempre il massimo per farmi trovare pronto».