Domenica si è chiuso il programma della 28ª giornata di Serie B con le ultime quattro sfide restanti. Il posticipo delle 17.15 tra Bari e Samdporia è finito in parità (1-1).
Ma, prima della gara del San Nicola, alle 15 si sono giocate altre tre partite: Catanzaro-Reggiana, Modena-Cosenza e Palermo-Brescia. Le prime due si sono concluse con altrettanti pareggi, mentre i rosanero hanno battuto 1-0 le Rondinelle.
Al Nicola Ceravolo botta e risposta tra l’emiliano Vido (15′) e il calabrese Scognamillo (75′). Stesso risultato anche al Braglia di Modena, con i canarini costretti a rincorrere il Cosenza, passato in vantaggio con Artistico (28′). Mendes (85′) ristabilisce la parità.
In ottica salvezza, lo scontro tra Bari e Sampdoria riguarda da vicino anche il Mantova, scivolato al quartultimo posto dopo la sconfitta di sabato a Frosinone. L’1-1 del San Nicola è un risultato che permette all’Acm di continuare a sperare nella salvezza. Per quanto riguarda il posticipo, blucerchiati in vantaggio con Niang (47′), mentre nella ripresa Maggiore (48′) firma il pari per i Galletti.