Mantova-Bari, De Maio non rinnega il gioco dell’Acm: «Più attenzione ai dettagli»

L'esperto centrale difensivo francese contava nel ritorno al successo: "Aspettavamo solo l'episodio che potesse permetterci di vincere, che purtroppo non è arrivato"

Servono i gol, serve evitare di incassarli e serve anche l’esperienza di Sebastien De Maio in situazioni come queste. Nel dopopartita il francese ha espresso la sua opinione su Mantova-Bari e sul delicato momento dei biancorossi.

«I dettagli hanno deciso una partita ricca di duelli contro un Bari decisamente preparato ad un confronto così e che ci ha spinto a sbagliare – ha detto l’esperto centrale difensivo a fine gara -. Dobbiamo comunque restare tranquilli e continuare a praticare il gioco che adottiamo da inizio stagione. Può sembrare rischioso ma per noi, che lo pratichiamo ogni giorno, non lo è. L’unica strada percorribile è quella di lavorare duro e scendere in campo per inseguire la vittoria. Siamo amareggiati come è normale che sia perché avevamo il secondo tempo in mano. Aspettavamo solo l’episodio che potesse permetterci di vincere, che purtroppo non è arrivato. Importante è tornare al più presto a far punti, a cominciare da sabato prossimo a Frosinone».

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie