Si è conclusa la 25ª giornata di Serie B con i rimanenti 4 posticipi. Tre vittorie e un solo pareggio è il bilancio dell’ultimo turno di campionato, con lo Spezia che frena al Picco contro il Palermo.
Gara al cardiopalma quella tra liguri e siciliani, con i rosanero che scappano sul 2-0 con Ranocchia (1′) e Brunori (72′). Ma in pieno recupero lo Spezia accorcia prima le distanze con Francesco Pio Esposito (92′) e poi sigla il 2-2 finale con Aurelio (95′).
Prova di forza della Juve Stabia che doma 3-1 il Bari e scavalca i Galletti in classifica, salendo al quinto posto. Decisive le reti di Piscopo (21′), Adorante (47′) e Leone (95′). Nel mezzo il gol della bandiera messo a segno da Pereiro (75′) per i pugliesi. Stesso risultato per la Cremonese, che si aggiudica 3-1 la sfida con il Südtirol. A segno per i grigiorossi Vandeputte (28′) e De Luca con una doppietta (76′ e 92′). Illusoria la rete di Davì (59′) per gli altoatesini.
Colpaccio del Cesena che sbanca il Mapei Stadium e batte 1-0 la Reggiana. Decisivo per i bianconeri Šarić (57′). Alla luce dei risultati odierni il Mantova resta al 15° posto a quota 28 punti, uno in più della zona playout.