Non solo Acm – Lo Spezia frena al Picco contro il Palermo

Nelle altre sfide la Juve Stabia batte 3-1 il Bari, mentre il Cesena sbanca il Mapei Stadium e doma la Reggiana. Troppa Cremonese per il Südtirol: allo stadio Zini finisce 3-1

Bomber Esposito ha dato il là alla rimonta dello Spezia contro il Palermo

Si è conclusa la 25ª giornata di Serie B con i rimanenti 4 posticipi. Tre vittorie e un solo pareggio è il bilancio dell’ultimo turno di campionato, con lo Spezia che frena al Picco contro il Palermo.

Gara al cardiopalma quella tra liguri e siciliani, con i rosanero che scappano sul 2-0 con Ranocchia (1′) e Brunori (72′). Ma in pieno recupero lo Spezia accorcia prima le distanze con Francesco Pio Esposito (92′) e poi sigla il 2-2 finale con Aurelio (95′).

Prova di forza della Juve Stabia che doma 3-1 il Bari e scavalca i Galletti in classifica, salendo al quinto posto. Decisive le reti di Piscopo (21′), Adorante (47′) e Leone (95′). Nel mezzo il gol della bandiera messo a segno da Pereiro (75′) per i pugliesi. Stesso risultato per la Cremonese, che si aggiudica 3-1 la sfida con il Südtirol. A segno per i grigiorossi Vandeputte (28′) e De Luca con una doppietta (76′ e 92′). Illusoria la rete di Davì (59′) per gli altoatesini.

Colpaccio del Cesena che sbanca il Mapei Stadium e batte 1-0 la Reggiana. Decisivo per i bianconeri Šarić (57′). Alla luce dei risultati odierni il Mantova resta al 15° posto a quota 28 punti, uno in più della zona playout.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie