Dopo la panchina contro la Sampdoria, David Wieser è tornato a giocare. Anche se per poco, il centrocampista del Mantova ha aiutato la squadra a cercare il pari. Ma alla fine non è bastato.
«C’è tanto dispiacere – spiega Wieser – , sia per la prestazione fatta, che per l’importanza della partita e dei tre punti. Però, a mio parere la squadra ha giocato una grande gara. Purtroppo abbiamo commesso degli errori che andremo ad analizzare durante la settimana. Dobbiamo e siamo costretti a rimanere tutti uniti perché ci spetta un periodo tosto e impegnativo. Sono convinto che ne usciremo alla grande, tutti assieme».
Nonostante la sconfitta, all’interno dello spogliatoio c’è un’aria positiva. «Siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo anche orgogliosi di noi stessi. Il discorso del mister a fine gara ci ha fatto capire molto. Le cose che proviamo in settimana, ci portano ad affrontare ogni gara con la stessa grinta e voglia di avere il possesso palla per renderci più pericolosi e cercare di vincere».
Sabato al Martelli arriva la capolista Sassuolo: «Sarà una gara tosta e difficile. Andremo ad affrontare la formazione più forte del campionato. Ripensando all’andata, l’Acm ha fato una buona gara. Scenderemo in campo come sempre, proponendo il nostro gioco. Sappiamo di dover migliorare sotto qualche aspetto, ma tutti uniti ne usciremo alla grande».
(Fonte La Voce di Mantova)