Mantova, trattativa ben avviata per l’arrivo di Tommaso Fumagalli

Attaccante del Como in prestito al Cosenza ha realizzato 4 reti (una all'andata proprio all'Acm). Lo scorso anno fu rivale della truppa di Possanzini con la Giana Erminio

Sarebbe Tommaso Fumagalli l’attaccante che piace al Mantova, tanto da essere oggetto di una trattativa già ben avviata. E anche la punta per la quale l’Acm avrebbe mollato la presa per Nicholas Bonfanti, che ieri è passato in prestito dal Pisa al Bari.

Fumagalli, 24 anni, milanese di Bellinzago, potrebbe lasciare il Cosenza, club rivale dei biancorossi per la permanenza tra i cadetti, e trasferirsi alla corte di Possanzini. Domenica 12 gennaio è rimasto in panchina nella sfida del San Vito-Marulla terminata 2-2, mentre all’andata fece ammattire la retroguardia virgiliana segnando il gol del provvisorio 1-2, nel confronto vinto 3-2 dal Mantova. Nel torneo in corso ha realizzato 4 reti in 16 partite e sabato è sceso regolarmente in campo a Cremona, ritrovando dopo parecchie settimane un posto tra i titolari del Cosenza.

Fumagalli – che arriverebbe in prestito dal Como – ha bruciato le tappe nelle ultime due stagioni. Un anno fa l’esordio in C nella Giana Erminio (giocò il match d’andata con i biancorossi, perdendolo 2-0 a Gorgonzola, non quello di ritorno al Martelli), dopo due tornei di Serie D a Caravaggio. A 17 anni giocava invece in Terza Categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...
Mediano trasformato in centrale difensivo, Il 20enne è arrivato nel gennaio 2024 dal Dundalk e...
L'attaccante classe 2003, autore di 5 reti in biancorosso in due stagioni, arriva a titolo...

Altre notizie