Ruocco, rientro con gol a Cittadella: «Due mesi terribili, il mister mi ha detto di andare sul secondo palo»

L'attaccante al secondo centro in campionato: "In rete grazie al grande lavoro di Mensah, mi ha messo in porta senza portiere"

Secondo gol stagionale per Francesco Ruocco, tornato in campo nell’undici titolare biancorosso dopo quasi due mesi d’assenza.

«Sono stati un paio di mesi terribili – evidenzia l’attaccante esterno –. Appena rientrato, ho giocato 7 minuti col Pisa prima di infortunarmi di nuovo. Con quella fitta dietro la coscia mi è caduto di nuovo il mondo addosso. Fa parte del percorso di crescita, sono tornato e sono felice di aver ritrovato il gol utile per la vittoria. Il mister mi dice sempre di attaccare il secondo palo, perché su 10 volte c’è quella vola che arriva una palla pulita da insaccare. Ed è andata proprio così, grazie al grande lavoro di Mensah. Mi ha messo in porta senza portiere».

Sui tre punti del Tombolato: «Che gioia essere riusciti a sfatare il tabù delle trasferte ottenendo una vittoria così importante. Il morale è sempre stato alto ma questo successo lo accresce ancora di più. Siamo sempre stati un gruppo unito e abbiamo conservato un atteggiamento positivo che ci ha aiutato nei momenti di difficoltà».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie