Secondo gol stagionale per Francesco Ruocco, tornato in campo nell’undici titolare biancorosso dopo quasi due mesi d’assenza.
«Sono stati un paio di mesi terribili – evidenzia l’attaccante esterno –. Appena rientrato, ho giocato 7 minuti col Pisa prima di infortunarmi di nuovo. Con quella fitta dietro la coscia mi è caduto di nuovo il mondo addosso. Fa parte del percorso di crescita, sono tornato e sono felice di aver ritrovato il gol utile per la vittoria. Il mister mi dice sempre di attaccare il secondo palo, perché su 10 volte c’è quella vola che arriva una palla pulita da insaccare. Ed è andata proprio così, grazie al grande lavoro di Mensah. Mi ha messo in porta senza portiere».
Sui tre punti del Tombolato: «Che gioia essere riusciti a sfatare il tabù delle trasferte ottenendo una vittoria così importante. Il morale è sempre stato alto ma questo successo lo accresce ancora di più. Siamo sempre stati un gruppo unito e abbiamo conservato un atteggiamento positivo che ci ha aiutato nei momenti di difficoltà».