Acm, niente di grave per Bragantini e Aramu, a parte lavora De Maio

Il centrale francese può comunque essere recuperato per giovedì a La Spezia. Poche speranze di rientro con la Reggiana per Burrai, mentre quello di Radaelli e Ruocco slitta alla trasferta di Cosenza

Allarme rientrato per i tre biancorossi usciti con qualche fastidio fisico dalla partita di sabato scorso al Martelli con il Frosinone.

Bragantini e Aramu si sono sottoposti ad esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni: i due saranno quindi a disposizione dello staff tecnico per la trasferta di dopodomani a La Spezia, anche se Possanzini potrebbe verosimilmente optare per un massiccio turnover, date la tre gare in soli nove giorni e l’importanza in chiave salvezza del derby casalingo con la Reggiana di domenica prossima. A parte ha invece lavorato al Sinergy Center De Maio, per un risentimento al flessore che non dovrebbe rivelarsi tuttavia nulla di grave. Restano fuori causa capitan Burrai (per lui una flebile speranza di rivederlo in campo con la Reggiana) e il duo Radaelli-Ruocco, attesi al rientro il 12 gennaio a Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie