Non solo Acm – Le cadette Cesena e Samp salutano la Coppa Italia Frecciarossa

Romagnoli travolti 6-1 in casa dell'Atalanta, i blucerchiati incassano un poker di reti all'Olimpico con la Roma. Non ci sono più rappresentanti della Serie B nella competizione nazionale

Finisce agli ottavi l’avventura in Coppa Italia Frecciarossa di Cesena e Sampdoria, sino ad oggi superstiti del torneo cadetto arresesi rispettivamente ad Atalanta e Roma.

Al Gewiss Stadium finisce 6-1 per i nerazzurri sui romagnoli. Partenza choc per il Cesena che va sotto dopo 4 minuti con il gol di Zappacosta, il bis è servito all’8′ da De Ketelaere, il tris di Samardzic al 27′ e il poker ancora di De Ketelaere al 35′. Anche nella ripresa l’Atalanta non si ferma e va in gol col neontrato Brescianini (54′), abile a sfruttare uno schema da punizione, e nuovamente con Samardzic (71′) al termine di una bella azione sviluppata in  velocità. Di Ceesay al 90′ la rete della bandiera per i bianconeri.

Sorte analoga per la Samp all’Olimpico, travolta per 4-1. Segna due volte Dovbyk (9′ e 19′), prima di suola su delizioso cross di Saelemaekers, poi di testa da due passi dopo il tentativo di autorete di Meulensteen. Al 24′ Baldanzi realizza il 3-0 giallorosso, con un sinistro angolato. Nella ripresa accorcia il blucerchiato Yepes (61′)  ma Shomurodov (79′) al primo pallone toccato, fa centro di testa per il definitivo poker della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie