Non solo Acm – Vince lo Spezia e affianca al comando il Pisa

Un gol di Esposito stende il Modena e proietta I liguri in vetta. Pareggi tra Bari e Reggiana e tra Carrarese e Juve Stabia. Domani le altre 7 gare

Solo lo Spezia issatosi in vetta al fianco del Pisa si sottrae alla pareggite, trend che non sembra voler abbandonare il torneo cadetto.

Dopo l’indigestione di segni X dell’undicesimo turno, anche la dodicesima giornata ha preso il via all’insegna delle spartizioni della posta. Alla regola non si sottrae il Bari, protagonista di un pirotecnico 2-2 al San Nicola con la Reggiana: dopo il primo tempo in bianco, i Galletti colpiscono due volte con Benali e Novakovich ma subiscono la rimonta granata negli ultimi 8 minuti, reti di Lucchesi e Gondo dal dischetto. Per il Bari è l’ottavo pareggio scaturito in 12 gare.

Molto meno movimentato lo 0-0 tra le neopromosse Carrarese e Juve Stabia: sfida equilibrata, con leggera supremazia dei campani ma niente reti. L’unico successo di giornata, come anticipato, è l’1-0 dello Spezia sul Modena: il gol di Pio Esposito in chiusura di primo tempo vale per i bianchi di D’Angelo l’aggancio alla capolista Pisa.

Domani – con Sassuolo-Mantova, in programma alle 17.15 – si giocano le restanti sette gare, cinque delle quali alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie