Dopo le due sconfitte con Brescia e Bari, il Frosinone ottiene il suo primo successo stagionale alla settima giornata di campionato in casa del Cittadella.
Per il Frosinone un inizio di campionato molto difficile con tre punti conquistati nelle prime sei giornate. Ma finalmente sembra che la squadra di mister Vivarini si sia sbloccata. Nel match che ha aperto la settima giornata di campionato, è stato decisivo il gol di Oyono (35′) ed il rigore trasformato da Partipilo (63′). Inutile la retta della bandiera messa a segno da Cassano (70′) per i padroni di casa che subiscono il secondo stop di fila.
Sabato altre quattro sfide: Bari–Cosenza, Carrarese–Reggiana e Sassuolo–Spezia. Chiuderanno il programma del weekend oltre a Cesena–Mantova anche Juve Stabia–Pisa, Salernitana–Catanzaro e Modena–Sampdoria che si giocherà senza presenza dei tifosi doriani. Decisione presa dal prefetto di Modena che ha decretato il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Liguria e contestuale annullamento dei tagliandi già venduti”.