È 0-0 all’intervallo tra Mantova e Salernitana

Partita molto tattica e pochissime occasioni da rete. Possanzini ha rivoluzionato lo schieramento rispetto a mercoledì

Nulla di fatto dopo il primo tempo al Martelli tra Mantova e Salernitana.

Possanzini rivoluziona lo schieramento rispetto al ko con la Juve Stabia: rinuncia ai mediani e torna al modulo 4-3-3 che ha caratterizzato buona parte della stagione scorsa. Il tecnico biancorosso ritrova Brignani al centro della difesa, fa debuttare Radaelli e ripropone Bani a sinistra. A centrocampo dentro Trimboli e Aramu, davanti Mensah è supportato da Galuppini e Ruocco, probabilmente il più brillante dell’intera frazione.

Il Mantova fatica in avvio ad uscire dalla propria metà campo e al 10′ la prima conclusione è un tiraccio di Valencia.  Ma al 13′, in una sortita improvvisa, Mensah si trova a tu per tu con Sepe, non riuscendo tuttavia a superare il muro del portiere granata. Occasionissima per il Mantova al 26′: azione in velocità di Radaelli, per Mensah, a servire Ruocco, che fallisce in scivolata l’appuntamento col gol. Tutto fermo, l’azione era viziata da fuorigioco. Partita molto tattica, con squadre attente a non scoprirsi troppo. Un istante prima del fischio finale conclusione di Njoh, non lontana dall’incrocio dei pali.

Il tabellino

Mantova-Salernitana 0-0

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah. A disp. Sonzogni, Solini, Debenedetti, Wieser, Fiori, Mancuso, Fedel, Artioli, Maggioni, Muroni, Cella, Bragantini. All. Possanzini.

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Gentile, Bronn, Velthuis, Njoh; Tello, Amatucci, Tongya; Verde, Simy, Valencia. A disp. Fiorillo, Corriere, Hrustic, Torregrossa, Ruggeri, Wlodarczyk, Braaf, Stojanovic, Ferrari, Jaroszynski, Di Vico, Sfait. All. Martusciello.

ARBITRO: Abisso di Palermo (assistenti Vigile di Cosenza e Belsante di Bari, Var Maggioni, Avar Longo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...
A differenza di quanto accade in campionato non esistono limitazioni per il numero dei giocatori...
Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...

Altre notizie