Acm, l’impianto di illuminazione supera a pieni voti l’esame

I fari del Martelli sprigionano una potenza di 1600 lux, superiore ai 1200 richiesti dalla Lega.

Il collaudo del nuovo impianto di illuminazione dello stadio Martelli ha riscontrato pareri favorevoli, superando il primo esame in pompa magna.

Giovedì sera, la commissione guidata dal consulente capo della Commissione Infrastrutture della Lega Serie B, Carlo Longhi (ex arbitro) ha effettuato il sopralluogo allo stadio ritenendo l’impianto di illuminazione promosso a pieni voti: superati ampiamente gli standard richiesti dalla Lega di B. Oltre a Longhi, c’erano anche l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Martinelli, e il capo di gabinetto del sindaco, Stefano Simonazzi. Presenti all’esame anche i vari dirigenti di via Roma e i tecnici che hanno seguito da vicino i lavori all’impianto d’illuminazione.

Dopo una prima verifica della documentazione relativa agli interventi, attorno alle 21.30 la commissione si è spostata sul prato del Martelli per valutare i valori prodotti dai fari. Ebbene, a fronte di un minimo richiesto dalla Lega, pari a 1200lux in direzione delle telecamere fisse, i valori prodotti dall’impianto del Martelli hanno sfiorato i 1600lux. Un risultato che ha sorpreso lo stesso Longhi, il quale si è complimentato affermando che “si tratta di un’illuminazione da Serie A”.

Venerdì mattina, attorno le 9, la commissione riprenderà i lavori per esaminare l’intera struttura ed in particolare i lavori recentemente eseguiti.

(Fonte La Voce di Mantova)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie