Nove reti per il Mantova nel debutto con i dilettanti di Molveno

Doppietta del neoacquisto Ruocco e reti di Fedel (primo marcatore stagionale), Trimboli, Galuppini e Wieser nel primo tempo. Nella ripresa acuti di Bani, Cinetti e Mancuso

È di Giacomo Fedel il primo gol biancorosso della stagione 2024-25. Nel test d’apertura del ritiro estivo contro i dilettanti di Molveno, località dove il confronto si è disputato, il Mantova va a segno 9 volte, 6 delle quali nel primo tempo.

In luce il neorarrivato Ruocco con una doppietta e i marcatori Fedel (subentrato all’acciaccato Radaelli poco dopo il fischio d’inizio), Trimboli, Galuppini e Wieser, quest’ultimo dal dischetto. Nella ripresa sono arrivate altre 3 reti, ad opera di Bani, del giovanissimo Cinetti aggregato dalla Primavera, e dell’ultimo acquisto Mancuso nel finale.

I trentini provano a mettere a segno almeno una rete ma la differenza qualitativa tra i due complessi è notevole; così, l’Acm riesce a mantenere la porta inviolata. Per valutare tuttavia la crescita dei biancorossi di Possanzini serviranno altri impegni più probanti. Magari già quello di giovedì a Molveno contro il Castiglione di Eccellenza. Buona la presenza di pubblico: da Mantova, per assistere alla prima dell’Acm, si sono mossi circa 300 sportivi.

Questo il tabellino del match:

MOLVENOSPOR-MANTOVA 0-9

Reti: 12’ Fedel, 16’ e 34’ Ruocco, 28’ Trimboli, 35’ Galuppini, 46’ pt Wieser su rigore, 50’ Bani, 72’ Cinetti, 85’ Mancuso.

MOLVENOSPOR: Mottes, Nicolussi, Risatti, Sottovia, Mochen, Zeni, Callovini, Misimi, Dalfovo, Tessaro, Nicolussi. Entrati: Donini, Clementel, Viola, Faes, Fanti, Lorenzi, Belhamra, Franchi, Stenico, Manzotti, Cornella, Lamber, Malfatti. All.: Brunori.

MANTOVA 1° tempo (4-3-3): Festa; Radaelli (4’ Fedel), Cella, Redolfi, Panizzi; Trimboli, Burrai, Wieser; Galuppini, Mensah, Ruocco.

MANTOVA 2° tempo (4-3-3): Sonzogni; De Maio, Brignani, Solini, Bani; Muroni, Fedel, Debenedetti; Cinetti, Mancuso, Fiori. All.: Possanzini.

ARBITRO: Mazzer (assistenti: Rusu e Giannone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani superano la Reggiana ai rigori, ai neroverdi basta il gol di Doig per...
Il tecnico biancorosso: "Dico ai giocatori e a me stesso che alla fine giochiamo contro...
Il 27 ottobre 1985 fini 2-0 con un'autorete e il raddoppio di Zaccheddu. In Coppa...

Altre notizie