Vola l’operazione “Sento un Brivido”, la campagna abbonamenti del Mantova per la prossima stagione di Serie B nel rinnovato stadio Martelli. In quattro giorni sono state sottoscritte 1150 tessere nell’ambito della fase di prelazione per i vecchi abbonati, il che significa che oltre un quarto dei tifosi fidelizzati un anno fa ha già rinnovato la propria fiducia all’Acm. Le prelazioni dureranno fino al 20 luglio, al Mantova Point e al negozio Gimme Five Sport Store, dopodiché verrà dato il via alla vendita libera.
Intanto nell’impianto di vial Te si lavora alacremente per presentare il settore distinti a norma per l’inizio della nuova stagione. Nelle ultime ore sono stati installati i nuovi seggiolini e il settore messo a norma secondo le regole imposte dalla Lega di B riaprirà regolarmente dopo 7 anni. Sono inoltre arrivati i nuovi tornelli da installare all’esterno dello stadio (lavori non a carico del Comune ma del club, decisi su iniziativa del presidente Filippo Piccoli) e il tutto dovrebbe concludersi entro Ferragosto.
Allo stesso modo procedono i lavori anche a Mantovanello, dove la squadra biancorossa è attesa a fine luglio, al termine del ritiro. Il campo principale, rifatto completamente, è verdissimo e ormai già pronto per essere utilizzato. Ottime anche le condizioni del secondo campo di allenamento, sul quale sono stati effettuati interventi meno invasivi. La struttura che ospita spogliatoi, ufficio dello staff, lavanderia e altre stanze, è stata rinnovata e rivestita all’esterno con colori biancorossi. A giorni verrà invece montata la nuova tensostruttura che conterrà una palestra di 200 metri quadrati, la sala massaggi e una sala stampa.