In casa Mantova, a poche ore di distanza dal rinnovi di Cristiano Bani, arriva anche quello di Davis Mensah.
L’attaccante italo-ghanese ha firmato il prolungamento dell’attuale contratto fino a giugno 2026. Dopo Burrai, Redolfi, De Maio, Wieser, Brignani e Bani, ecco un altro pilastro della storica promozione in Serie B che viene riconfermato dopo l’ottima stagione. Davis ha già frequentato la serie cadetta nella stagione 21-22 quando era al Pordenone, ma per lui non è stata un’esperienza indimenticabile. Anzi, tutt’altro: delle 39 gare, tra cui quella in Coppa Italia persa con lo Spezia, l’attaccante ha calcato il terreno solo 16 volte.
Nella sua avventura al Mantova, Davis Mensah con mister Possanzini sembrerebbe aver trovato la sua dimensione. L’allenatore di lui si fida e crede nel suo potenziale. Di fatto è stato un elemento imprescindibile per il tecnico biancorosso che lo ha schiarato in 37 gare ufficiali di campionato (tranne la penultima in casa del Lumezzane a causa della squalifica rimediata per somma di ammonizioni), nelle due di Supercoppa e nell’unica persa con la Pro Patria in Coppa Italia. Il bomber ha messo a segno in questa stagione cinque gol e otto assist (di cui uno con la Juve Stabia in Supercoppa).
Giorno dopo giorno vengo confermati i pilastri della squadra. A breve si attende anche quello del giovane terzino destro, Nicolò Radaelli. Per i biancorossi, i presupposti per fare bene ci sono tutti, non resta che aspettare il fischio d’inizio della nuova stagione che si preannuncia esaltante e ricca di colpi di scena.