Per il Mantova seduta d’allenamento sul sintetico al Migliaretto

Al Menti rientra Fiori, out Maggioni, Radaelli, Cavalli e probabilmehte Panizzi. Allenamenti per altre due settimane, raduno per la B l'8 luglio

Per abituarsi al terreno sintetico del Menti di Castellammare di Stabia, il Mantova ha sostenuto negli ultimi giorni un paio di sedute d’allenamento sul campo del Migliaretto, che ha caratteristiche analoghe a quelle che i biancorossi troveranno contro le Vespe di Pagliuca, nella seconda gara di Supercoppa di C in programma sabato 11 maggio alle 18. Per quanto riguarda l’infermeria, recuperato è l’esterno offensivo Fiori, lasciato precauzionalmente a riposo col Cesena per un lieve fastidio muscolare, dopo aver saltato anche alcune gare precedenti. Per la trasferta in Campania non sarà disponibile Cavalli, colpito da un lutto familiare. Assenti anche i lungodegenti Maggioni e Radaelli, probabile anche il forfeit di Panizzi. La sqaudra andrà a Reggio Emilia, poi si muoverù in treno sino a Napoli; il ritiro è fissato invece a Torre Annunziata.

Dopo la gara con la Juve Stabia non ci sarà l’immediato “rompete le righe”: lo staff tecnico biancorosso ha concordato con la squadra un paio di settimane di allenamenti, anche se non con frequenza quotidiana come durante la stagione cadenzata da impegni ufficiali. Possanzini e i suoi collaboratori lavoreranno soprattutto sulla forza, in previsione della data del raduno per la stagione di B 2024-25, che dovrebbe essere stata individuata in lunedì 8 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mantova in campo venerdì pomeriggio per la rifinitura. Sabato la partenza per Venezia per il 32esimi di Coppa Italia
Mister Davide Possanzini avrà l'imbarazzo della scelta. Saranno convocati tutti e 26 i biancorossi, compreso...
Per Mantova-Catanzaro attesi quasi 11mila tifosi
La vendita dei biglietti riservata ai supporter biancorossi per la sfida di Coppa Italia allo...
Classe 2005 di nazionalità irlandese, arriva dal Torino in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie